Tenuta Capodifiume
È intorno al fiume Trabe che si estende l’oasi Tenuta Capodifiume, situata ai piedi del monte Calpazio, a pochi passi dal sito archeologico di Paestum.
Uno spazio verde che incornicia ed impreziosisce la storia di chi lo visita. Uno scenario che ha come sottofondo il solo suono della natura stessa: il lento scorrere dell’acqua e l’impetuosità della cascata naturale, il canto degli uccelli, lo stormire del vento, una colonna sonora unica ed indimenticabile.
Sala Cerimonie
Scegliere Le Trabe come luogo del vostro matrimonio significa stringere al contempo un legame con questo luogo e rappresenta la cornice perfetta, custode del vostro giorno più bello.
Una sala con pareti di vetro sospesa sullo scorrere del Trabe ad un passo dalla cascata della Tenuta.
All’interno è disponibile una suite riservata alla prima notte di nozze degli sposi.
Le Sale
Le sale dove poter vivere un’esperienza a Le Trabe sono sia interne che esterne, lo scenario perfetto per una cena da non dimenticare.
Chi sceglie di vivere un giorno alle Trabe sceglie un ricordo per l’eternità.
Il Trabino
Uno spazio ideato per te, che tu sia famiglia, studente, bambino, adulto.
Nasce come luogo dove poter annullare i pensieri e dedicarsi tempo, un ampio spazio dove poter studiare, rilassarsi e giocare.
All’interno dello spazio è presente un parco giochi dove i bambini giocando sono a diretto contatto con la natura, gli animali che vivono la natura e il divertimento e un chioschetto dove poter concedersi una pausa golosa.
Camera degli sposi
Dove i sogni prendono vita e l’amore si manifesta in ogni dettaglio. Pensata per offrire un rifugio di serenità e lusso, questa suite è il luogo ideale dove gli sposi possono ritirarsi per celebrare l’inizio del loro viaggio insieme o dove la sposa può trascorrere la vigilia del matrimonio immersa in un’oasi di tranquillità.
Più di una semplice stanza: è un luogo dove il cuore si riempie di gioia e l’anima trova la sua dimora. Qui, ogni momento diventa un ricordo prezioso, da custodire per sempre.