Le coccole per il palato.

Ristorante stellato

Il ristorante

La Cucina Stellata

Lo Chef Marco Rispo è pronto per deliziare i palati di coloro che si recheranno a “Le Trabe”, stella Michelin incastonata nel Cilento. Due le tipologie di menù che saranno proposte dallo chef: da quella legata alla tradizione, a quella decisamente più innovativa.

Insieme alla nostra selezione di vini e distillati, cenare a Le Trabe sarà un’esperienza emozionante ed unica.

Ristorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellato

Orari

Le Trabe Tenuta Capodifiume è aperto dal Martedì al Venerdì a cena, il Sabato a pranzo e cena, la Domenica solo a pranzo. Il Lunedì resta chiuso.

Ristorante stellato
Stella Michelin
Chef Marco Rispo
Chef
Ristorante stellato

Cucina

La Squadra

Un gruppo di persone coeso, altamente qualificato, che ama il proprio lavoro e soddisfa con gioia i desideri e le richieste degli ospiti.

Chef, cuochi, aiuto-cuochi, maître, sommelier, event planner, camerieri, receptionist, giardinieri, addetti alle sale e alla pulizia e amministrativi, tutti a disposizione della clientela per regalare un’esperienza sensazionale.

Ristorante stellato
Chiudi

Marco Rispo

Executive Chef

Dopo la sua esperienza da Don Alfonso, Marco Rispo si trasferisce un anno al ristorante Zaranda, due stelle Michelin, e a braccetto con lo chef stellato Fernando Arellano inizia a perfezionare le tecniche della cucina sottovuoto ed a bassa temperatura.

Si specializza frequentando un Master in Food e Beverage della durata di un anno a Milano mentre lavora a Perugia. Partecipa a Expo 2015 come chef dell’Associazione Italiana Chic dove incontra lo chef Marco Sacco e grazie al quale inizia a collaborare per il Piccolo Lago, a Verbania, due stelle Michelin.

Dopo le molteplici esperienze al nord, finalmente, Marco Rispo è pronto per deliziare i palati di coloro che si recheranno a “Le Trabe”, stella Michelin incastonata nel Cilento. Due le tipologie di menù che saranno proposte dallo chef: da quella legata alla tradizione, a quella decisamente più innovativa.

Chef
Chiudi
Le Trabe Tenuta Capodifiume
Via Capo di Fiume, 4, 84047
Capaccio SA


Tel. 0828 724165

info@letrabe.it
Dove siamo
Contatti