Le stelle
nell'acqua

Il ristorante Le Trabe, 1 stella Michelin, si trova all’interno di uno dei quattro mulini medievali della tenuta. Immerso tra giochi d’acqua, cascate e canali: è un posto unico, sia di giorno che di notte, quando tutto diventa romantico e mangiare a lume di candela è un incanto. Con i suoi arredi d’epoca in legno invecchiato, pavimenti in cotto e ceramica si trasforma nel luogo ideale per cene, pranzi e momenti più o meno informali.

GUSTI, SAPORI,
PROFUMI,
A VOLTE ANCHE
SCONOSCIUTI

Basilico, alloro, prezzemolo: triti di erbe aromatiche e una puntina di ingrediente segreto che mai potrà essere rivelato. Lo chef è un alchimista del gusto e Peppe Stanzione, 1 stella Michelin, offre piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna senza perdere il sapore originario e la tradizione che li ha eletti principi della cucina mediterranea.

LA SQUADRA
Chef, cuochi, aiuto-cuochi, maitre, sommelier e poi camerieri, receptionist, giardinieri, addetti alle sale e alla pulizia e amministrativi. Siamo un gruppo con una grande passione per il proprio lavoro e la voglia di soddisfare i nostri ospiti. Partendo dalle piccole cose come un sorriso, aprire una porta, dare il benvenuto. Una squadra dove ognuno è qui per accogliere, condividere e offrire il meglio della nostra tenuta.

Il vino esalta un piatto, lo apprezza, se ne fa portavoce. Tra i filari dei vitigni italiani, lungo le pendici di alpi di confine, nei terrazzamenti di un Sud rupestre: ad ognuno il suo vino perché c’è sempre quello giusto. E se scegliere è difficile il nostro sommelier suggerirà il più adatto al vostro piatto.