Le coccole per il palato.

Ristorante stellato

Il ristorante

La Cucina Stellata

Lo Chef Marco Rispo è pronto per deliziare i palati di coloro che si recheranno a “Le Trabe”, stella Michelin incastonata nel Cilento. Due le tipologie di menù che saranno proposte dallo chef: da quella legata alla tradizione, a quella decisamente più innovativa.

Insieme alla nostra selezione di vini e distillati, cenare a Le Trabe sarà un’esperienza emozionante ed unica.

Ristorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellatoRistorante stellato

Orari

Le Trabe Tenuta Capodifiume è aperto dal Martedì al Venerdì a cena, il Sabato a pranzo e cena, la Domenica solo a pranzo. Il Lunedì resta chiuso.

Ristorante stellato
Stella Michelin
Chef Marco Rispo
Chef
Ristorante stellato

Cucina

La Squadra

Un gruppo di persone coeso, altamente qualificato, che ama il proprio lavoro e soddisfa con gioia i desideri e le richieste degli ospiti.

Chef, cuochi, aiuto-cuochi, maître, sommelier, event planner, camerieri, receptionist, giardinieri, addetti alle sale e alla pulizia e amministrativi, tutti a disposizione della clientela per regalare un’esperienza sensazionale.

Ristorante stellato

Le Trabe è la prima Stella Michelin del Cilento

Stella Michelin dal 2012

La prestigiosa guida gastronomica Michelin esprime la propria valutazione attraverso l’assegnazione di “stelle”: da una fino a tre. Il giudizio è attribuito sostanzialmente alle portate e allo chef; come recita la famosa frase: “le stelle sono nel piatto”.

Il Ristorante Le Trabe, grazie ad una strategia mirata al successo, vanta l’autorevole Stella Michelin dal 2012.

Prenota o Regala una Cena
Chiudi
Ristorante stellato

Marco Rispo

Executive Chef

Dopo la sua esperienza da Don Alfonso, Marco Rispo si trasferisce un anno al ristorante Zaranda, due stelle Michelin, e a braccetto con lo chef stellato Fernando Arellano inizia a perfezionare le tecniche della cucina sottovuoto ed a bassa temperatura.

Si specializza frequentando un Master in Food e Beverage della durata di un anno a Milano mentre lavora a Perugia. Partecipa a Expo 2015 come chef dell’Associazione Italiana Chic dove incontra lo chef Marco Sacco e grazie al quale inizia a collaborare per il Piccolo Lago, a Verbania, due stelle Michelin.

Dopo le molteplici esperienze al nord, finalmente, Marco Rispo è pronto per deliziare i palati di coloro che si recheranno a “Le Trabe”, stella Michelin incastonata nel Cilento. Due le tipologie di menù che saranno proposte dallo chef: da quella legata alla tradizione, a quella decisamente più innovativa.

Chef
Chiudi
Le Trabe Tenuta Capodifiume
Via Capo di Fiume, 4, 84047
Capaccio SA


Tel/Fax: 0828 724165
mobile: 335 652 3496
mobile: 339 186 4210

info@letrabe.it
Dove siamo
Contatti